Amante del brivido? Prova ad alloggiare per una notte in questo hotel da incubo!

Sebbene la maggior parte delle persone abbia un’idea di vacanza ben precisa (un drink rinfrescante a bordo piscina, relax assoluto, girare per negozi nel centro Cittadino o alla scoperta di qualche interessante sito storico all’estero), questo tipo di vacanza non fa per tutti. Se siete degli amanti di Stephen King e pensate che avreste potuto resistere all’Overlook Hotel molto più a lungo di Jack Nicholson, se l’horror vi scorre nelle vene e come idea di vacanza avete in mente risolvere misteri, scappare da serial Killer e vivere un’avventura degna di Agatha Christie, allora abbiamo delle buone notizie per voi. L’Hollow Hotel, un albergo piuttosto unico che si trova a Londra, nel Regno Unito, offre ai suoi client un servizio più unico che raro: dare loro la possibilità di vivere un vero e proprio “incubo” e scappare dal proprio serial killer.
L’offerta del Hollow Hotel prevede una ricostruzione di come il serial killer del diciannovesimo secolo H.H.Holmes uccideva le sue vittime. Uno degli elementi più accurati è proprio la location, dato che Holmes tendeva ad uccidere le sue vittime proprio in camere d’albergo.
L’esperienza offerta dall’hotel è completa con trappole e labirinti quasi impossibili da superare, in modo che gli ospiti più coraggiosi possano divertirsi a capire come scappare al serial killer che potrebbe nascondersi in ogni angolo. Nascondetevi negli angoli più remoti dell’albergo, attraversate stanze, cucina e corridoi infiniti, cercate di sopravvivere al vostro soggiorno senza farvi catturare dal killer! E in questo modo avrete finalmente una risposta alla domanda: “quanto riuscirei a sopravvivere in un film horror?”
La compagnia teatrale alle spalle di questa produzione si chiama DifferenceEngine, e sul sito spiega che l’Hollow Hotel verrà trasformato in “un horror psicologico interattivo ed affascinante che prende ispirazione dagli eventi storici che circondano il primo vero serial killer d’America- H.H.Holmes- l’uomo che ha utilizzato un hotel come strumento principale dei suoi delitti”.

Il Gruppo aggiunge poi che la tensione verrà mantenuta alta grazie ad effetti sonori, quali voci che sussurrano nei corridoi o urla spaventose, che potrebbero far perdere allo spettatore cognizione di sé e faranno in modo che esso sia immerso nella storia, fino quasi ad un punto di non ritorno.
Sebbene sia spaventoso, questo evento è da considerare principalmente divertente. Questa compagnia teatrale è stata nominata a diversi premi grazie ai loro spettacoli di teatro interattivo, adesso molto richiesto.
In uno dei loro precedenti spettacoli, gli ospiti dovevano fare irruzione nell’hotel, interagire attraverso delle cuffie e cercare di rubare un dipinto senza essere catturati. Da quel periodo, la compagnia ha poi prodotto un alto numero di show interattivi molto popolari e ad alto impatto, che hanno reso gli ospiti sia i cattivi che gli eroi della storia.
Come detto dalla stessa compagnia, gli ospiti sono invitati a “Scoprire i misteri dell’hotel, la sua storia intricata, i suoi oscuri segreti e le sue leggende nascoste. Chiunque abbia costruito l’Hollow Hotel stava progettando una trappola mortale, che adesso aspetta soltanto voi!”.
Non so voi, ma noi abbiamo già le valigie pronte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *